Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Scegli la tua copertura

Quali sono i 6 principali vantaggi che offre una copertura per piscina

  1. Preserva la qualità dell’acqua   È di sicuro il vantaggio più evidente: con una copertura, la piscina è protetta da foglie, insetti e detriti che cadrebbero inevitabilmente in acqua ogni giorno.
  2. Riduce gli interventi di manutenzione   Ci hai mai pensato? Più pulita rimane l’acqua, più veloce diventa la pulizia ordinaria della vasca con retino e pulitore manuale o automatico.
  3. Assicura un risparmio d’acqua   La copertura blocca il processo di evaporazione dell’acqua. Di conseguenza, occorre con meno frequenza aggiungere nuova acqua per mantenerla al corretto livello.
  4. Garantisce un risparmio energetico   Riducendo di molto la dispersione termica, la temperatura dell’acqua rimane più alta consentendo di limitare l’uso dell’impianto di riscaldamento.
  5. Consente un risparmio di prodotti chimici   L’acqua rimane protetta dalle impurità esterne. Un vantaggio eco-friendly, che consente di ridurre al minimo la quantità di prodotti chimici da utilizzare.
  6. Garantisce una sicurezza maggiore   Alcuni modelli sono progettati per sostenere il peso di persone e animali e hanno l’importante funzione di proteggerli da cadute accidentali in piscina.

© 2019 SISTEMI Piscine&Wellness - Via P. Nenni 150/152/154 - San Giovanni Teatino - Tel E Fax 085 4463888 | C.F. P.IVA 02022510693